28 Marzo 2024 21:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:23

IMPERIA. PASSEGGERI COSTRETTI A RINCORRERE IL CAPOTRENO ALLA STAZIONE DI PORTO MAURIZIO /ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Ancora disservizi per la stazione di Porto Maurizio, i passeggeri, impossibilitati a fare il biglietto, sono stati costretti a rincorrere il capotreno per evitare la multa.

collage stazione porto maurizio

Imperia. Ancora disservizi per la stazione di Porto Maurizio. Questa mattina, infatti, un nostro lettore, Gino Boffa, torna a segnalarci la presenza delle biglietterie automatiche guaste a seguito di un atto vandalico, avvenuto poco più di un mese fa, e la totale assenza di personale allo sportello della biglietteria. I passeggeri impossibilitati a fare il biglietto sono stati costretti a rincorrere il capotreno per evitare la multa.

“Vi scrivo direttamente dalla stazione ferroviaria di Imperia Porto Maurizio racconta Gino Boffa – dove davanti ai miei occhi, complice anche la biglietteria chiusa e le macchinette guaste ci sono circa una ventina di persone che stanno cercando di rincorrere il capotreno del Treno Intercity 505 delle ore 07.06. Un disservizio delle emettitrici annunciato più volte ma a quanto pare a Trenitalia non interessa. Questa è l’ennesimo brutto biglietto da visita che stiamo facendo nel capoluogo di provincia. VERGOGNA!”

Condividi questo articolo: