23 Aprile 2024 18:18

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:18

POMPEIANA. DOMENICA 22 FEBBRAIO “SGARZELINE E PELANDRUI” DARANNO IL VIA AL CARNEVALE DEL PAESE /IL PROGRAMMA

In breve: Domenica 22 febbraio "Sgarzeline e Pelandrui" daranno vita alla nuova edizione del Carnevale per i bambini a Pompeiana.

carnevale pompeiana

Pompeiana. Domenica 22 febbraio “Sgarzeline e Pelandrui” daranno vita alla nuova edizione del Carnevale per i bambini. A partire dalle 14:30 sfileranno per le vie del paese i carri, dedicati ai Minions, a Frozen e ad Asterix, animati dall’allegria dei bambini e dai ragazzi, in una nuvola di coriandoli e stelle filanti, con l’accompagnamento della Banda musicale di Pompeiana.

Dalle 16:00 in avanti si terranno presso il campo sportivo, area sagre, una merenda per tutti i partecipanti, i giochi di gruppo e l’entusiasmante baby dance con le più belle canzoni dei cartoni animati e musica dance.

L’evento è realizzato in collaborazione con Pompeiana Giovani, la Banda Musicale di Pompeiana, la Bocciofila Pompeianese e il Comune di Pompeiana. Cosa aspettate? il più bel carnevale a misura di bambino quest’anno è a Pompeiana. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 1 marzo negli stessi orari.

Condividi questo articolo: