20 Aprile 2024 11:28

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:28

IMPERIA. INAUGURATA QUESTA MATTINA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELL’UGL POLIZIA DI STATO /LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina è stata inaugurata la sede provinciale dell'UGL Polizia di Stato presso la struttura provinciale UGL sita in via Parini, 28.

colage ugl polizia

Imperia. Questa mattina è stata inaugurata la sede provinciale dell’UGL Polizia di Stato presso la struttura provinciale UGL sita in via Parini, 28.

L’avvio ufficiale è stato dato dal Segretario Provinciale Pietro Failla alla presenza del Segretario Nazionale Marco Cervellini, del Segretario Regionale della Liguria Roberto Curcio, del Segretario Provinciale di Genova Paolo Mari. Ai lavori hanno partecipato anche il Segretario Provinciale UGL-UTL di Imperia, Stefano La Rosa ed il Vicario Alfredo Valeggio.

Per il quarto anno consecutivo l’UGL Polizia cresce nel panorama sindacale nazionale e con questa iniziativa la Segreteria di Imperia vuole fornire un punto di riferimento per il personale della Polizia di Stato che presta servizio ad Imperia e relativa provincia proprio in un periodo particolarmente delicato nel quale, ad esempio, la provincia Imperiese potrebbe veder chiudere ben sei presidi di Polizia nell’ambito della riorganizzazione degli Uffici.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: