25 Aprile 2024 15:12

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:12

BOWLING DIANO CASTELLO. TEAM CHAMPIONSHIP, DOPO TRE TURNI ASTRA ALLUNGA E FALEGNAMERIA RISALE/RISULTATI E CLASSIFICA

In breve: Secco k.o. per Nuova Riviera Bevande. Davide Gabrielli, Gianni Strafforello e Simone Mazzilli oltre quota 200 in una sola partita

image

Sono diventati otto i punti di vantaggio dell’Astrahotel.it sulle più immediate inseguitrici dopo la disputa del 3° turno del Team Championship Trofeo Calvi Auto Kia, andato in scena l’altra sera nell’ambito del campionato amatoriale di bowling che sta tenendo banco sulle piste del centro sportivo e parco divertimento di Diano Castello.

Nicola Acierno e soci hanno ottenuto il terzo successo di fila, questa volta ai danni di Team Store Carige, inscenando così una vera e propria fuga, mentre alle loro spalle è grande lotta. Con la secca affermazione sulla Nuova Riviera Bevande, in quello che era il match più atteso del turno, la Falegnameria (forte di una stratosferica media di serata, 169,3 punti a partita) è balzata dall’ultimo al 2° posto della classifica ed ora precede il San Matteo, a sua volta risalito grazie al k.o. inflitto al Cral Poste.

A livello individuale, serata da urlo per Davide Gabrielli (nrb), arrivato a quota 218, con ottimi score anche per Giovanni Strafforello (Cral Poste, sua la migliore prestazione netta con 212 birilli abbattuti in una sola manche) e Simone Mazzilli (La Falegnameria, 200).

Nel prossimo turno, in programma domani, lunedì 16 febbraio (il previsto Trofeo Kappa Imperia è stato posticipato a marzo), si giocheranno le seguenti sfide: Cral Poste-Astrahotel.it, San Matteo-La Falegnameria e Nuova Riviera Bevande-Team Store Cral Carige.

Risultati 3° turno Team Championship: Astrahotel.it-Team Store Cral Carige 11-7, San Matteo-Cral Poste 11-8, La Falegnameria-Nuova Riviera Bevande 14-4.
Classifica generale Trofeo Calvi Auto Kia: Astrahotel 37; Falegnameria 29; San Matteo e Nuova Riviera Bevande 28; Team Store Carige 26; Cral Poste 24.
Classifica individuale: Gianni Strafforello 12; Davide Gabrielli 7; Matthieu Leotta 5; Laura Acierno e Fabio Novaro 4; Stefano Terrizzano, Sara Tortorolo e Simone Mazzilli 3; Nicola Acierno, Marco Damonte e Fabio Curto 2.

image

Condividi questo articolo: