29 Marzo 2024 11:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:54

PALLACANESTRO. SCONFITTA 66-56 PER LA PRIMA SQUADRA DELL`IMPERIA BASKET CONTRO L’ARCOLA BASKET /TUTTI I RISULTATI

In breve: Sconfitta dalla prima della classe la Prima Squadra BKI del Presidente Parodi.

imperiabasket

Sconfitta dalla prima della classe la Prima Squadra BKI del Presidente Parodi. Ecco di seguito tutti i risultati delle altre squadre

Prima Squadra: Imperia Basket – Arcola Basket 56-66

Commento di Coach Damonte (che sostituisce Risso influenzato): “Abbiamo giocato una partita a sprazzi, con un terzo quarto al di sotto delle nostre possibilità. Scelte di tiro non sempre corrette hanno abbassato le nostre consuete percentuali. Merito ai nostri avversari che ben sfruttato le loro caratteriste dalla lunga distanza. Dobbiamo ritrovare in settimana condizione fisica e mentale per affrontare al meglio il difficile derby di sabato.”

Tabellini Imperia: Fossati L. 10, Pionetti 3, Mancuso 4, Rotomondo 6, Carlucci 20, Dimasi 4, Spinelli 3, Canobbio, Poggi 4, Lo Mastro 2. Coach Damonte.

Tabellini Arcola: Melis, Maestri 8, Menoni 8, De Ferrari 7, Cruz 14, Cirillo 2, Ceragioli 18, Vernazza 9. Coach Grassi.

Under 15: Pall. Alassio – Imperia Basket 59-37

“Una brutta prestazione – racconta Coach Archimede. Abbiamo avuto una pessima percentuale al tiro da ogni zona del campo e questo, sommato ad alcune incertezze difensive, non ci ha mai consentito di essere in partita. Ora attendiamo l’esito degli ultimi incontri degli altri gironi per definire la fase ad orologio.”

Under 13: Imperia Basket – Ra.Na. Bordighera 84-35

Commento di Coach Bracco: “Partita giocata con buoni ritmi dove riusciamo a fare spesso contropiede ed a difesa schierata la palla abbiamo una buona rotazione della palla trovando soluzioni semplici. Bravi gli ospiti nonostante la differenza fisica notevole. Grazie doveroso a tutti coloro che contribuiscono a fare da arbitri e da aiuto al tavolo.”

Aq.Sr.: Ra.Na. Bordighera Rosa – Imperia Basket 13-15

Aq.Sr.: Imperia Basket – Olimpia Basket 18-6

AQ.Jr.: Imperia Basket – Sea Basket 18-6

Giornata Scoiattoli Imperia Basket

Nella splendida cornice del Palazzetto di Imperia si sono dati “battaglia” i piccolissimi cestisti imperiesi diretti dal Coach Patrizia Martini. Ospiti della giornata le splendide promesse del Sea Basket, del Ventimiglia, Blue Basket Diano Marina, Olimpia Basket, Ra.Na. Bordighera. Divertimento, canestri e tante risate per una mattinata all’insegna dello sport. Un grazie a tutti i partecipanti dalla dirigenza BKi, ed un arrivederci alla prossima!!!

Condividi questo articolo: