28 Marzo 2024 09:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:41

CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER LEONE /LA FOTO

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Leone.

CANE LEONE la cuccia

 

ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Leone.

Il cane di questa settimana è Leone, un maremmano di circa 7 anni. Non stiamo neanche a descrivervi quanto sia bello perchè potete intuirlo dalle foto! Arrivato da noi come Leone cane fifone, col tempo si sta trasformando nel Re Leone.

Prima aveva il terrore di tante piccole cose (le scale, per esempio) ed ora invece si destreggia libero all’interno del canile come se niente fosse. E, udite udite, sta cominciando ad apprezzare quel coso che gli attacchiamo al collo… il guinzaglio!
Leone ama giocare con la pallina e apprezza la compagnia umana (i primi tempi tende ad ignorare le persone nuove, poi con un po’ di pazienza diventa un patatone). Con gli altri cani ancora non sappiamo, ma pare che vada a simpatia.
C’è qualcuno con un bel giardino che vuole adottare questa meraviglia del creato??

Condividi questo articolo: