20 Aprile 2024 18:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:38

ANCONA. SUCCESSO PER GLI ATLETI DELLA MAURINA OLIO CARLI NEI CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI INDOOR DI ATLETICA LEGGERA.

In breve: Ad Ancona il 14-15 febbraio si sono disputati i Campionati italiani allievi indoor di atletica leggera. La Maurina Olio Carli era presente con due interessanti promesse dell’atletica Joanna Ammirati e Riccardo Bado

maurina olio carli

Ancona. il 14-15 febbraio si sono disputati i Campionati italiani allievi indoor di atletica leggera.
La Maurina Olio Carli era presente con due interessanti promesse dell’atletica Joanna Ammirati e Riccardo Bado. La prima, dopo essersi cimentata sabato nei m.60 piani piazzandosi 39a con 8”16, domenica nei 60 hs si è piazzata 27a con il nuovo record sociale di 9”45 e facendo intravedere ampi margini di miglioramento soprattutto per un atleta al primo anno della categoria.
Il secondo, anche lui all’esordio nella categoria allievi, in una gara affollatissima che ha fatto registrare il nuovo record italiano di categoria con il marchigiano Barontini che ha prevalso con 2’28”75, ha vinto la IV serie in 2’41”53, facendo una gara di testa e denotando buone potenzialità per la specialità. L’attività dell’atletica ligure proseguirà ora con le campestri regionali di Arenzano del 22 febbraio e del 1 marzo e sempre il 1 marzo si disputeranno interessanti indoor a Nizza per la categoria cadetti ed a Modena per la rappresentativa allievi e juniores in un incontro con le altre rappresentative regionali del nord Italia.

Condividi questo articolo: