18 Aprile 2024 11:35

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:35

DA IMPERIA A MONESI PER UNA SCIATA IN “FRESCA”. LO SPETTACOLARE VIDEO DI ALESSANDRO CARBONE

In breve: Tutto questo è sciare Monesi di Triora, un'attesa che premia i veri appassionati e che fa dimenticare tutte le difficoltà che questa stazione sciistica sta affrontando dopo gli sfarzi degli anni d'oro.

11003332_10204783126431936_1434557111_o

MONESI DI TRIORA. Immaginatevi di essere in ufficio o sul posto di lavoro e sognare la neve. Sciare vi sembrerà un sogno lontano.

Ebbene .. forse vi siete dimenticati che a soli 45 minuti dalla città di Imperia la piccola stazione sciistica di Monesi di Triora ha regalato finalmente in questi giorni sciate magiche.

Abbiamo quindi deciso di farvi un “regalo” e proporvi una discesa nella neve fresca nel caso ve la foste  persa..

Guardando il video amatoriale di Alessandro Carbone  girato all’indomani della tanto attesa nevicata potrete provare l’emozione di uscire da casa ed essere in meno di un’ora  sulla neve  godendosi il magico paesaggio, guidare tra i boschi innevati fino ad arrivare sulle piste di Monesi di  Triora e tracciare la “fresca” per primi …

Tutto questo è sciare Monesi di Triora, un’attesa che premia i veri appassionati ogni anno e che spesso fa dimenticare tutte le difficoltà che questa stazione sciistica sta affrontando dopo gli sfarzi degli anni d’oro.

Perché ricordatevi… a Monesi si scia da Re!

 

Condividi questo articolo: