16 Aprile 2024 15:23

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:23

PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA CHIUDE LA REGOLAR SEASON CON 14 VITTORIE CONSECUTIVE /I DETTAGLI

In breve: Per il Volley Primavera, mercoledì sera 18 febbraio, in quel di Albenga, si è chiusa la regolar season e si chiude nel modo migliore ovvero con la 14* vittoria su 14 incontri disputati.

scaricate il 10 febbraio 2015 258 (1)

Albenga. Per il Volley Primavera, mercoledì sera 18 febbraio, si è chiusa la regolar season e si chiude nel modo migliore ovvero con la 14* vittoria su 14 incontri disputati.
Al Palamarco, di fronte i primi e i secondi in classifica, la partita, che dal punto di vista di assegnare novità nella graduatoria per la griglia dei playoff, non diceva nulla, ha fatto si che nel complesso si assistesse a un match poco piacevole, un po di ruggine da parte degli esperti Ingauni e poca convinzione da parte degli Imperiesi.
Il risultato è stato comunque netto a favore degli ospiti che in un ora e un quarto ha regolato la pratica con i parziali di 21-25 18-25 17-25.

Mister De Angeli ha voluto tenere alta la concentrazione e provare alcune soluzioni di gioco in vista dei play off. Sul campo dal primo set Sbarra, Cristofani, Guasco, Bonsignorio, Saglietto, Pezzuti e Minaglia, la partita ha detto poco sul piano tecnico e mentale, qualche errore di troppo in fase di ricezione da parte degli ospiti e molti gli errori in attacco da parte dei padroni di casa.
Molta comunque la soddisfazione in casa Primavera, commenta il presidente Pino De Bonis, sempre al seguito della squadra “…vincere 14 partite su 14 è un bel segnale per il nostro morale mentre penso lo sia un po meno per i nostri prossimi avversari, la squadra ha espresso un bel gioco in questa prima fase però ora ci accingiamo ad affrontare questa nuova esperienza dei play off che, per il settore maschile, è una vera novità, bisognerà dare il massimo fuori e dentro al campo per arrivare al top della condizione nel mese di Marzo. Comunque è il caso di fare i complimenti a tutti i componenti del team a partire da Mister De Angeli, agli atleti, al nostro dirigente Piero Saglietto vero e proprio punto di riferimento per tutto il gruppo, in ultimo un ringraziamento al nostro Mario vero perno su cui gira la società e un infinito ringraziamento al folto pubblico di sostenitori che fino ad oggi ha seguito la squadra con vera passione certo che nel proseguo del campionato saranno il nostro settimo giocatore in campo.
Ora qualche giorno di riposo per consentire ai ragazzi di curare qualche piccolo acciacco e poi di nuovo sotto in palestra da lunedì per ottimizzare la preparazione pro play off….”

Condividi questo articolo: