17 Aprile 2024 01:14

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:14

IMPERIA. IL VICE MINISTRO DELL`ECONOMIA ENRICO MORANDO AL POLO UNIVERSITARIO PER IL CONVEGNO SULLA FINANZA LOCALE /LE IMMAGINI

In breve: All'appuntamento hanno partecipato pure il professor Federico Fontana, l'assessore al bilancio del comune di Imperia Guido Abbo e l'assessore provinciale al Bilancio Antonio Parolini.

VICE MINISTRO MORANDO

Imperia – Anche il viceministro dell’Economia Enrico Morando e’ intervenuto stamattina a Imperia, nell’aula magna del Polo universitario, in occasione del seminario sulla finanza locale e l’armonizzazione della contabilità, promosso dalla Provincia. All’appuntamento hanno partecipato pure il professor Federico Fontana, l’assessore al bilancio del comune di Imperia Guido Abbo e l’assessore provinciale al Bilancio Antonio Parolini, che dice: “Sono molto soddisfatto di questo incontro: il viceministro ha accolto le nostre richieste e le nostre osservazioni sulle criticità della finanza locale, e in particolare di quelle che ci riguardano da vicino. Ad esempio ha condiviso la assurdità di fare tagli alle Province come la nostra, che stanno applicando con successo un Piano di riequilibrio finanziario. Il viceministro, su mia espressa domanda, ha anche sottolineato la necessità che il Governo acceleri le riforme che riguardano le Province, per dare le opportune certezze”. 

Fotoservizio di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: