25 Aprile 2024 06:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:17

DIANO MARINA. TUTTO ESAURITO PER IL CARNEVALE DEI BAMBINI. ALLE 14.30 SFILANO I CARRI. CHIAPPORI:”GIORNATA MERAVIGLIOSA” / FOTO E VIDEO

In breve: Carpano: "Carnevale è una di quelle manifestazioni imprescindibili a cui ogni amministrazione non potrà rinunciare anche in futuro. Ci sono già quintali di coriandoli per terra e oggi pomeriggio la festa continuerà con i più grandi".

collage carnevale diano marina

Diano Marina. Grande successo questa mattina per il Carnevale dedicato ai bambini in scena nelle strade del centro della città degli aranci. Centinaia di bambini, tutti rigorosamente travestiti,  accompagnati dai genitori si sono sfidati a colpi di coriandoli, trombette e bombolette spray. A intrattenere i piccoli il duo “Fortunello e Marbella” in piazza del Comune e alcuni trampolieri e artisti di strada. Presenti anche alcuni carri dedicati ai più piccoli in attesa della grande festa di questo pomeriggio che vedrà sfilare per le vie della città otto grandi carri realizzati dalla “Famia Dianese”. Nella giornata di ieri l’ultima corsa per smontare il dehor di un bar ritardatario così da consentire il regolare passaggio dei carri. 

“Questa è un`amministrazione fortunata, – ha commentato il sindaco Giacomo Chiappori i gufi, ieri, hanno tentato di rovinare questa amministrazione con l`acqua, invece avremo questa mezza giornata meravigliosa dove i bambini si stanno divertendo un mondo e poi si divertiranno questo pomeriggio anche i grandi questo pomeriggio con i carri. Qualcuno pensava che non si riuscisse a realizzare, invece è stato realizzato. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, realizzato dalla Famia Dianese” perché il comune da una spinta economica, la “Famia Dianese” è riuscita a mettere in piedi tutto questo. Partita con tutte le polemiche però arrivata quindi siamo felici di passare una bella giornata con una temperatura che va oltre i 19 gradi sino adesso”.

“Oggi pomeriggio- ha detto il consigliere alle manifestazioni Davide Carpano – , otto grandi carri sfileranno per le strade del centro di Diano Marina. Ringrazio anch’io la Famia Dianese, motore trainante delle manifestazioni più importanti del comune di Diano Marina. Carnevale è una di quelle manifestazioni imprescindibili a cui ogni amministrazione non potrà rinunciare anche in futuro. Ci sono già quintali di coriandoli per terra e oggi pomeriggio la festa continuerà con i più grandi”.


Condividi questo articolo: