24 Aprile 2024 01:07

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:07

DIANO MARINA. MIGLIAIA DI PERSONE AL CARNEVALE DIANESE. CARRI, BALLERINE E QUINTALI DI CORIANDOLI / TUTTE LE FOTO

In breve: Per il cinquantennale si è deciso di premiare tutti i carri, invece il premio "Niccoli" è stato assegnato alla titolare della Cartoleria "Ardoino" per la generosità dimostrata nella realizzazione del Carnevale.

collage carnevale

Diano Marina – Circa 10 mila persone hanno partecipato questo pomeriggio alla 50esima edizione del Carnevale Dianese organizzato dalla “Famia Dianese” con il contributo del Comune della città degli aranci. Gli otto carri realizzati dai volontari dell’associazione hanno sfilato per le strade della città accompagnati da una compagnia di ballerine torinesi.

Per il cinquantennale si è deciso di premiare tutti i carri, invece il premio “Niccoli” è stato assegnato alla titolare della Cartoleria “Ardoino” per la generosità dimostrata nella realizzazione del Carnevale. “È stata un’edizione straordinaria – ha detto il consigliere alle manifestazioni Davide Carpano –  migliaia di persone hanno ballato e si sono divertiti. Un plauso alla “Famia Dianese” per il suo impegno, ogni anno riesce a stupirci”.

Fotoservizio di Alessandro Del Vento

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: