20 Aprile 2024 06:12

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:12

IMPERIA. AGENTI DI POLIZIA SENZA PARCHEGGI. IL SILP GGIL:”QUALCHE DIRIGENTE PARCHEGGIA DAVANTI ALLA QUESTURA, GLI ALTRI SI ARRANGIANO”

In breve: In verità anche altri Comandi come la Polizia Stradale, la Polfer e la Postale hanno a disposizione posti riservati,e lo stesso dicasi per i Commissariati: solo la Questura risulta carente in tal senso.

questura

Imperia. Da un paio d’anni, circa, vanno avanti i lavori per la realizzazione di un parcheggio sotterraneo in zona Duomo a Porto Maurizio, progetto interessante ma che, di fatto, ha complicato la vita a residenti e a coloro che nei pressi vi lavorano, in particolare ai Poliziotti della Questura. Nella fattispecie, il Silp Cgil, primo sindacato della provincia, aveva segnalato al Questore la necessità di trovare una soluzione per i dipendenti così come avviene per le altre Forze di Polizia ad Imperia.

In particolare sia i Carabinieri che la Guardia di Finanza possono contare su un numero di parcheggi che si trovano sulle vie su cui si affacciano i rispettivi Comandi, adeguato almeno alle esigenze dei pattuglianti, i quali, sono la categoria che più necessiterebbe di giungere sul posto di lavoro e reperire prontamente, senza girare due ore, un parcheggio in cui lasciare la propria autovettura. In verità anche altri Comandi come la Polizia Stradale, la Polfer e la Postale hanno a disposizione posti riservati,e lo stesso dicasi per i Commissariati: solo la Questura risulta carente in tal senso. Dato degno di nota è che comunque qualche dirigente può permettersi di parcheggiare nei posti antistanti la Questura, e gli “altri” si debbono arrangiare.

Condividi questo articolo: