29 Marzo 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:09

REGIONALI 2015. CAPACCI COMMISSIONA UN SONDAGGIO PER “LIGURIA CAMBIA”. ECCO IL VERDETTO, AD OGGI VINCEREBBE…/I RISULTATI

In breve: `In previsione della tornata elettorale, in data 20 e 21 febbraio 2015 è stato commissionato un primo sondaggio che ha fornito un risultato confortante..."

sondaggio liguria cambia

 

Liguria – L’associazione “ Liguria Cambia” ha visto convalidare nell’assemblea del Consiglio Regionale svoltasi il 24 febbraio la costituzione del gruppo consiliare “ Liguria Cambia” costituito dai consiglieri  Armando Ezio Capurro e  Ezio Chiesa.

Il nuovo gruppo, in collaborazione con l’associazione, ha già iniziato il lavoro per la composizione delle  liste elettorali  che verranno presentate in tutte le quattro circoscrizioni liguri ( Imperia, Savona, Genova, Spezia) alle prossime elezioni previste a maggio con il nome “ Liguria Cambia”.
 
In previsione della tornata elettorale, in data 20 e 21 febbraio  2015 è stato commissionato un primo sondaggio che ha fornito un risultato confortante  evidenziando che, qualora la lista si presentasse alle elezioni con candidato presidente il nostro capogruppo,  Armando Ezio Capurro, potrebbe ottenere circa il 6% di voti (5,7 il risultato del sondaggio) su base regionale, con una punta del 10% nel Tigullio dove risiedono i due consiglieri regionali del gruppo.

Il risultato del sondaggio è apprezzabile ancor più se si tiene presente che la lista “ Liguria Cambia” non ha ancora svelato i nomi dei candidati di Imperia, Savona. Genova e Spezia, nomi che certamente faranno aumentare i consensi.

 

Schermata 2015-02-26 alle 08.45.15

 

Condividi questo articolo: