29 Marzo 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:13

PONTEDASSIO. UNIONE COMUNI VALLE IMPERO E VALLE MARO. VENERDÌ 27 FEBBRAIO A PALAZZO AGNESI LA FIRMA DELL’ATTO FORMALE /I DETTAGLI

In breve: Si tratta del documento ufficiale che sanzionerà tale patto, il cui Statuto è già stato presentato e approvato nei Consigli dei singoli paesi.

Pontedassio-IMG_0772

Venerdì 27 febbraio alle ore 18 nel Salone del Consiglio Comunale di Pontedassio in Palazzo Agnesi, i Sindaci Pro Tempore di Aurigo, Borgomaro, Caravonica, Chiusavecchia, Lucinasco e Pontedassio, procederanno alla firma dell’Atto formale per la Costituzione dell’Unione dei Comuni Valle Impero e Valle Maro.

Si tratta del documento ufficiale che sanzionerà tale patto, il cui Statuto è già stato presentato e approvato nei Consigli dei singoli paesi.
In un momento di grave difficoltà sia a livello economico, sia dal punto di vista amministrativo, la collaborazione fattiva sulle principali funzioni delle realtà comunali e la condivisione di idee e progetti diventerà, ci si augura, un messaggio positivo per il futuro delle popolazioni delle Valli.

Condividi questo articolo: