29 Marzo 2024 13:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:00

REGIONALI 2015. LIGURIA CAMBIA, CAPURRO INCONTRA CAPACCI IN COMUNE A IMPERIA: “I NOSTRI CANDIDATI IDEALI? UOMINI E DONNE LIBERI”

In breve: Questa mattina Armando Ezio Capurro, consigliere regionale entrato nelle file di Liguria Cambia, si è incontrato con il Sindaco Carlo Capacci all'interno del palazzo comunale per discutere delle elezioni regionali.
capurro
Imperia. Questa mattina Armando Ezio Capurro, consigliere regionale entrato nelle file di Liguria Cambia, si è incontrato con il Sindaco Carlo Capacci all’interno del palazzo comunale per discutere delle elezioni regionali.
Abbiamo discusso della lista – spiega Capurro a Imperiapost – Perché ho aderito a Liguria Cambia? Ho trovato interessante questa comunione di principi tra ponente e levante. Io sono sempre stato candidato in liste civiche. Credo sia necessario ragionare sempre con la propria testa e con le proprie idee. Abbiamo fatto un primo sondaggio, siamo al 6%.”
In merito al nostro candidato ideale per le liste possiamo dire che dovrebbe essere un candidato moderato. Cerchiamo uomini e donne libere. Raffaella Paita? Ha fatto una buona esperienza. In 5 anni ha conosciuto la macchina amministrativa. Ritengo sia un candidato che somma l’esperienza alla giovane età”.
“Per quanto riguarda Imperia conosco bene la città- conclude Capurro – Ho insegnato alla facoltà di Economia a Imperia”.

Condividi questo articolo: