25 Aprile 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:36

IMPERIA. LA SPIAGGIA COMUNALE DI BORGO PRINO RIMANE SENZA GESTORE. CAPACCI: “O UNA NUOVA GARA D’APPALTO OPPURE…”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Per il Comune di Imperia, dunque, c'è ora la necessità di affidare la spiaggia libera a un nuovo gestore in tempi brevissimi per non trovarsi con una struttura balneare chiusa a Borgo Prino nel corso della prossima stagione estiva

image

La spiaggia libera di Borgo Prino è senza gestore. La società “Le perle di Giada”, di Davide Ghiglione, infatti, ha comunicato al dirigente del settore Porti e Demanio del Comune di Imperia l’impossibilità di proseguire sino a fine 2015, come previsto dal contratto di affidamento, nella gestione della struttura.

Per il Comune di Imperia, dunque, c’è ora la necessità di affidare la spiaggia libera a un nuovo gestore in tempi brevissimi per non trovarsi con una struttura balneare chiusa a Borgo Prino nel corso della prossima stagione estiva.

Contattato da ImperiaPost, il Sindaco Carlo Capacci ha dichiarato: “Ci sono due possibilità. O indire una gara d’appalto, ma non sono certo vi siano i tempi tecnici necessari, oppure affidare la gestione alla Go Imperia che, nell’oggetto sociale, ha anche la gestione delle spiagge“.

Condividi questo articolo: