24 Aprile 2024 03:46

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:46

CIPRESSA. SI SCHIANTA CONTRO UN MURO E SI CAPPOTTA CON L’AUTO SULL’AURELIA. 32ENNE IMPERIESE TRASPORTATO ALL’OSPEDALE / LE IMMAGINI

In breve: Questa notte, intorno alle 5 nella zona degli Aregai, all'altezza del bivio per Cipressa, un 32enne di Taggia ha perso il controllo della sua auto, un suv bianco, ed è andato a schiantarsi contro un muretto di un'abitazione.

incidente.jpg

Imperia. Questa notte, intorno alle 5 nella zona degli Aregai, all’altezza del bivio per Cipressa, un 32enne di Taggia ha perso il controllo della sua auto, un suv bianco, ed è andato a schiantarsi contro un muretto di un’abitazione. L’impatto, forse avvenuto per un colpo di sonno o per una distrazione, è stato violentissimo e il giovane, M.F. è rimasto incastrato nell’auto che nell’urto si è cappottata.

Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Imperia, i Carabinieri di Santo Stefano e i Vigili del Fuoco che hanno liberato il ragazzo e messo in sicurezza l’area. Il 32enne, soccorso dai militi è stato poi trasportato al Pronto Soccorso di Imperia, ma fortunatamente, nonostante l’impatto sembra abbia riportato solo una frattura al femore.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: