Home, Imperia — 25 novembre 2013 alle 13:08

LAVORI IN CORSO A BORGO MARINA, BORGO FOCE E PARASIO – La Confcommercio prosegue le operazioni di monitoraggio

La Confcommercio Imprese per l’Italia di Imperia prosegue il monitoraggio dei lavori in corso in diversi quartieri della città dove la presenza dei cantieri comporta pesanti disagi alle attività commerciali. Le situazioni di maggiore difficoltà riguardano il rione di Borgo Marina, l’intera zona della Foce e il Parasio. “Per evitare ulteriori problemi o ritardi – spiegano alla Confcommercio imperiese – […]

di Redazione

Lavori Parasio

La Confcommercio Imprese per l’Italia di Imperia prosegue il monitoraggio dei lavori in corso in diversi quartieri della città dove la presenza dei cantieri comporta pesanti disagi alle attività commerciali. Le situazioni di maggiore difficoltà riguardano il rione di Borgo Marina, l’intera zona della Foce e il Parasio.
Per evitare ulteriori problemi o ritardi – spiegano alla Confcommercio imperiese – diventa indispensabile tenere sotto controllo lo stato avanzamento dei lavori e il rispetto della tabella di marcia indicata dall’amministrazione comunale. Per quanto concerne Borgo Marina e Borgo Foce abbiamo ricevuto ampie rassicurazioni da parte dell’assessore ai lavori pubblici e vicesindaco di Imperia, Giuseppe Zagarella col quale rimaniamo in contatto per avere un quadro sempre aggiornato della situazione“.