29 Marzo 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:16

INCONTRI IN BIBLIOTECA, POMERIGGI CULTURALI D’AUTUNNO: Giovedì a Diano Marina la presentazione del libro “Natale sotto la Torretta”

natale-sotto-la-torretta

Nell’ambito del ciclo di conferenze “Incontri in Biblioteca, pomeriggi culturali d’autunno“, promosso dal Consigliere delegato alla Cultura del Comune di Diano Marina Ennio Pelazza e dalla Biblioteca Civica, giovedì 28 novembre avrà luogo la presentazione del libro strenna “Natale sotto la Torretta” (Editoriale Darsena), curata da Silvia Bottaro e Sonia Pedalino.

Il libro viene proposto dall’Associazione “Aiolfi” no profit di Savona e illustra dieci anni di attività, di proposte, di realizzazioni, passando da mostre di arte contemporanea, a gite culturali in Italia ed all’estero, a “gemellaggi” culturali, a conferenze, ad intrattenimenti di musica antica, alla stampa del periodico “Pigmenti”, ad incontri conviviali. Dieci anni di volontariato attivo in Liguria e non solo che ha prodotto incontri, amicizie, collaborazioni preziose. La presentazione si svolgerà presso la Sala M. Drago della Biblioteca e avrà inizio alle ore 16.00.

Condividi questo articolo: