28 Marzo 2024 14:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:27

IMPERIA TRAVOLTA DA UNA FORTE BURRASCA. CROLLA SULLA STRADA TETTOIA DELLO STABILIMENTO CARLI/ FOTO E VIDEO

In breve: Una fortissima burrasca ha investito questa notte la città. Venti intensi si sono abbattuti su Imperia e hanno creato svariati danni in più zone. Il più eclatante è senza dubbio quello subito dall'impresa Fratelli Carli.

tettoiafratellicarli.jpg

Una fortissima burrasca ha investito questa notte la città. Venti intensi si sono abbattuti su Imperia e hanno creato svariati danni in più zone. Il più eclatante è senza dubbio quello subito dall’impresa Fratelli Carli.

Una tettoia infatti è stata divelta dal vento ed è crollata al suolo, lungo via Argine Sinistro. Fortunatamente il fatto è avvenuto nel cuore della notte e non ci sono stati feriti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e levare la tettoia dalla strada per ripristinare la strada, attualmente bloccata.

Presente anche il vice Sindaco Zagarella che ha dichiarato: “Stiamo verificando la situazione, alcuni tratti di strada sono bloccati per via di alberi e rami crollati, penso al Lungomare Vespucci e a Sant’Agata, dobbiamo andare a verificare per capire anche nelle frazioni. I Vigili del Fuoco stanno lavorando, avvertiremo anche i privati perchè molti alberi appartengono a singoli che dovranno occuparsi dello smaltimento

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: