19 Aprile 2024 10:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:25

IMPERIA TRAVOLTA DA UNA FORTE BURRASCA. VETRINE SFONDATE E INSEGNE SRADICATE, INIZIA LA CONTA DEI DANNI IN CITTÀ /LE IMMAGINI

In breve: Continuano le situazioni di disagio per il forte vento, che tra la notte di ieri e questa mattina ha colpito la città, creando scompiglio in diverse zone.

collage lube e rossini

Imperia. Continuano le situazioni di disagio per il forte vento, che tra la notte di ieri e questa mattina ha colpito la città, creando scompiglio in diverse zone. A pagarne le conseguenze, tra le altre attività, sono il negozio di arredamento Lube, in piazza dell’unità nazionale e il Caffè Rossini.

Il primo, a causa di una violenta raffica di vento, si è visto sfondare le vetrine, una lato entrata e l’altra nella parte posteriore del negozio. Quando sono arrivato a lavoro – racconta il proprietario – ho visto le vetrine distrutte e l’insegna era stata spazzata via“.

Per quel che riguarda il caffè Rossini invece sono caduti due vasi e verso le 9:30 la grossa insegna si è staccata dalla parete finendo in terra, fortunatamente senza colpire nessuno.

A cura di Alessandro Moschi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: