20 Aprile 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:17

IMPERIA. SCUOLA VIA GIBELLI. 300 FIRME PER RIAVERE IL CAMPETTO DELLE EX FERRIERE. LA CONSEGNA IN COMUNE: “CON NOI ANCHE LE MAESTRE”/LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina diverse mamme si sono recate in Comune per consegnare il risultato della petizione svoltasi nei giorni scorsi affinchè i propri figli possano tornare a usufruire del campetto

mamme 300 firme collage

Imperia. Questa mattina diverse mamme si sono recate in Comune per consegnare il risultato della petizione svoltasi nei giorni scorsi affinché i propri figli possano tornare a usufruire del campetto di calcio attiguo all`istituto di via Gibelli.

Oltre 300 firme sono così arrivate direttamente al Sindaco, nonostante la Provincia nei giorni scorsi abbia dichiarato a mezzo stampa che “Il campetto delle scuole in Via Gibelli, di proprietà della Provincia, oggetto di innumerevoli atti vandalici e perciò chiuso da tempo, sarà risistemato e potrà quindi essere riutilizzato dagli alunni”.

Le mamme, sostenute dalle maestre, hanno preso atto dell’annuncio della Provincia, ma hanno deciso di continuare per la loro strada fino a quando, come dichiarano loro stesse, non vedranno il campetto aperto e utilizzabile dai bambini.

Condividi questo articolo: