19 Aprile 2024 23:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:31

IMPERIA. 77ENNE MINACCIA LA BADANTE CON UNA PISTOLA. LEI SCAPPA, LO CHIUDE IN CASA E CHIAMA LA POLIZIA/ LA RICOSTRUZIONE

In breve: Nella notte appena trascorsa gli agenti della squadra Volante della Polizia di Imperia ha denunciato in stato di libertà un uomo di 77 anni di Pietrabruna che ha minacciato con due pistole la sua badante.

pistola.jpg

Imperia. Nella notte appena trascorsa il personale dell’UPG della volante della Polizia di Imperia ha denunciato in stato di libertà un uomo di 77 anni di Pietrabruna che ha minacciato con due pistole la sua badante.

La donna, straniera di circa 50 anni, è scappata immediatamente dall’abitazione chiudendo all’interno l’uomo assicurandosi che non la seguisse e non le sparasse. Una volta fuori la donna ha immediatamente chiamato la Polizia che è intervenuta sul posto. Gli agenti, dopo aver fatto irruzione e immobilizzato l’uomo, hanno rinvenuto tre fucili da caccia e due pistole, nascoste nel comodino, di cui una di questa con il cane armato e il colpo in canna.

Il 77enne sembrava in stato di confusione psichica, così gli agenti hanno chiamato il persona del 118 che ha trattenuto l’uomo tutta la notte per gli accertamenti del caso. Nel mentre sono stati effettuati anche i controlli sulle armi che risultano regolarmente detenute e sono state, ovviamente, sequestrate dagli agenti di Polizia.

Condividi questo articolo: