19 Aprile 2024 14:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:16

PALLAMANO. DOPPIO APPUNTAMENTO SPORTIVO PER LE FORMAZIONI DELL’ABC BORDIGHERA/ LE GARE IN PROGRAMMA

In breve: Partita dal sapore antico tra due formazioni che da sempre hanno dato lustro alla pallamano ligure e soprattutto ponentina e che, quando si affrontano, danno vita ad incontri entusiasmante e sempre in bilico sino all’ultimo secondo di gioco.

ABC BORDIGHERA 06032015

Due le formazioni dell’ABC Bordighera in campo nel prossimo week-end dove spicca , sabato 7 marzo alle ore 18,00 al PalaBiancheri , il derby tra la formazione seniores bordigotta e quella del S. Camillo Imperia, valevole per il campionato dipartimentale francese.

Partita dal sapore antico tra due formazioni che da sempre hanno dato lustro alla pallamano ligure e soprattutto ponentina e che, quando si affrontano, danno vita ad incontri entusiasmante e sempre in bilico sino all’ultimo secondo di gioco.
Mentre domenica la pallamano “del futuro” si sposta al PalaRoia di Roverino a Ventimiglia dove, nel primo pomeriggio le formazioni under 12 maschili si incontreranno nel terzo concentramento valido per il campionato provinciale ligure , con questo programma:

14:00 Pall Ventimiglia – S Camillo Imperia

14:45 Pall Ventimiglia – ABC Bordighera

15:30 ABC Bordighera – S Camillo Imperia

16:15 S Camillo Imperia – Pall Ventimiglia

Condividi questo articolo: