29 Marzo 2024 08:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:42

IMPERIA. SABATO 7 MARZO CONSULTAZIONE POPOLARE A ONEGLIA E PORTO MAURIZIO DEL MOVIMENTO CIVICO “LA SVOLTA” /I DETTAGLI

In breve: Sabato mattina con due banchetti, uno a Oneglia in via San Giovanni e l'altro a Porto Maurizio, in piazzetta F.lli Serra angolo teatro Cavour il movimento civico LA SVOLTA effettua una indagine popolare.
la svolta collage
In basso a destra Marco Nocentini capogruppo del movimento civico la svolta

Imperia. Sabato mattina con due banchetti, uno a Oneglia in via San Giovanni e l’altro a Porto Maurizio, in piazzetta F.lli Serra angolo teatro Cavour il movimento civico LA SVOLTA effettua una indagine popolare.

Su scheda articolata in 12 domande inerenti i temi “caldi” della gestione della Città tutti coloro che vorranno partecipare potranno esprimere la propria opinione attribuendo un voto compreso tra 1 e 10 in risposta a ciascuna domanda.
Viste le tante e contraddittorie opinioni che si leggono sui blog e sulle pagine facebook cittadine la consultazione è tesa a recepire le priorità percepite come tali nel comune sentire dei cittadini.
Non è una iniziativa contro o pro qualcuno bensì una pura indagine conoscitiva al fine di capire quali sono i settori della vita pubblica che gli imperiesi considerano maggiormente inadeguati per avanzare lì le nostre proposte.
La votazione avverrà in forma rigorosamente anonima assicurata con apposita urna per la riconsegna, in modo da garantire la privacy dei partecipanti. Grazie a tutti coloro che vorranno dare il loro voto.

Condividi questo articolo: