29 Marzo 2024 10:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:53

LUCINASCO. PROBLEMI CON LA CORRENTE ELETTRICA. IL SINDACO ABBO:”GLI OPERATORI DELL’ENEL HANNO RIATTIVATO LA LUCE”

In breve: Il sindaco di Lucinasco Domenico Abbo, ha contattato la nostra redazione per comunicare alcuni aggiornamenti in merito ai problemi sorti nel paese per via della mancanza di corrente.

abbo e lucinasco collage

Il sindaco di Lucinasco Domenico Abbo, ha contattato la nostra redazione per comunicare alcuni aggiornamenti in merito ai problemi sorti nel paese per via della mancanza di corrente. La luce, comunica il primo cittadino, è tornata in serata.

Nella giornata odierna – spiega il primo cittadinoabbiamo contattato l’enel, per chiedere un pronto intervento, visto che ormai la luce mancava da due giorni, abbiamo minacciato anche azioni legali per velocizzare il più possibile le operazioni di ripristino della corrente. Mi rendo conto che per i residenti sia stato un grave disagio, ma gli operatori dell’enel, che sono giunti in paese nel pomeriggio, hanno fatto il possibile per risolvere il problema. Bisogna anche tenere conto che nelle ultime 48 ore la provincia ha dovuto far fronte a una grave emergenza per via delle forti raffiche di vento.” 

Condividi questo articolo: