20 Aprile 2024 08:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:00

IMPERIA-DAL 9 MARZO I PERSONAGGI LOONEY TUNES SBARCANO ALL’EUROSPIN/ ECCO COME COLLEZIONARLI TUTTI

In breve: Imperia/Oneglia-Via Argine Sinistro 158, Imperia/Porto Maurizio-Via degli Ulivi 9, SAN BARTOLOMEO AL MARE-Via Lungomare delle Nazioni 2, ALASSIO-Via Gastaldi 10, ALBENGA-Regione Bagnoli 30, SANREMO Via Martiri della Libertà 390 e Via San Francesco 109, VALLECROSIA-Via Colombo 10

looneytunes

Imperia. Partirà lunedì 9 marzo, nei punti vendita Eurospin, l’operazione Looney Tunes: ogni 20€ di spesa, su uno scontrino unico, ci sarà un personaggio dei mitici cartoni in omaggio per i vostri bambini.
Tra le bustine però si nasconde il blokhedz di Eurospin, identificabile dal logo circondato di stelline su fondo blu: chi lo troverà avrà in omaggio un fantastico peluche Looney Tunes!

Le miniature dei personaggi sono molto particolari, la loro testa è a forma di dado e si presta a vari giochi ( dalla super torre all’ostacolo)  illustrati sul sito dedicato (clicca qui), su cui troverete anche la sezione download con sfondi computer e telefoni.

img-cartoon-striscia

Le miniature sono 20, ma non è necessario che siano diverse fra loro per giocarci !! Scopritele tutte su:  http://www.eurospin.it/looneytunes/ e recatevi personalmente nei punti vendita Europsin della nostra zona !

A Imperia/Oneglia
Via Argine Sinistro 158

Imperia/Porto Maurizio
Via degli Ulivi 9

SAN BARTOLOMEO AL MARE
Via Lungomare delle Nazioni 2

ALASSIO
Via Gastaldi, 10

ALBENGA
Regione Bagnoli, 30

SANREMO
Via Martiri della Libertà 390

SANREMO
Via San Francesco 109

VALLECROSIA
Via Colombo, 10

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: