19 Aprile 2024 11:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:05

PALLAMANO MASCHILE SENIORES. CAMPIONATO DIPARTIMENTALE, IL SAN CAMILLO IMPERIA VINCE IL DERBY CON L’ABC BORDIGHERA

In breve: La formazione seniores dell’ABC Bordighera è uscita sconfitta nel derby giocato al PalaBiancheri contro il San Camillo Imperia, nella terza giornata del campionato dipartimentale francese con il punteggio di 31-37

IMG_4269

La formazione seniores dell’ABC Bordighera è uscita sconfitta nel derby giocato ieri sera, sabato 7 marzo, al PalaBiancheri contro il San Camillo Imperia, nella terza giornata del campionato dipartimentale francese con il punteggio di 31-37.
Vittoria meritata quella degli imperiesi, che sono riusciti, con un gioco ordinato, una buona difesa e un portiere che si è dimostrato insuperabile, ad imbrigliare i bordigotti che quasi mai hanno potuto esprimersi al meglio e sfoderare quella che è la loro forza, velocità e rapidità nel recupero.
La tensione del derby, diversi atleti sotto tono, non ancora completamente recuperati dai sintomi influenzali, ma soprattutto la capacità degli avversari, le cause che hanno portato i ragazzi di Gigi Giribaldi a soffrire e inseguire per tutta la partita gli avversari senza poter mai imporre il proprio gioco e ritmo.
Ora c’è la necessità di riprendere con maggior costanza gli allenamenti e la dovuta concentrazione” questa l’analisi a caldo del coach bordigotto Gigi Giribaldi.
Con la vittoria di sabato sera il San Camillo scavalca l’ABC Bordighera portandosi al comando del girone.
Prossimo impegno a Bordighera, al palaBiancheri, sabato 14 febbraio alle ore 18.30 contro il Mougins Sartoux.

Campionato PERM maschile – 3^ giornata – 2 Fase – Poule unique – 7.3.2015
ABC Bordighera – S. Camillo Imperia p.t. (12-16) 31 – 37

Formazione ABC: Cigna Rodolfo (9 reti) , Luccisano Alessio (6) , Lupi Andrea (8) , Lupi Gianluca (2), Martinoli Massimo, Rapallino Giacomo (4) , Sasso Andrea (portiere), Mondino Tommaso (portiere), Volpi Francesco (2). Coach: Gigi Giribaldi
Formazione San Camillo Imperia: : Paul Madara e Massimo Moisello (portieri) , Riccardo Luppino (4) , Domenico Martino , Matteo Cerisara (7), Giovanni Pepe (1), Luca Martini (6) goal , Emanuele Pappalardo (6) , Damiano Rossi (7) , Alessandro Riano (6) . Coach: Andrea Sambusida. Dirigente: Tonino Luppino.

 

Condividi questo articolo: