19 Aprile 2024 06:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:44

IMPERIA. “CALVI AUTO” DIVENTA “KIA”. GIOVEDÌ 12 MARZO PRESENTA IN ANTEPRIMA NAZIONALE “RIO” LA NUOVA CITYCAR /I DETTAGLI

In breve: In via Felice Musso 9, ad Imperia, nel quartiere di Castelvecchio, nei pressi dello svincolo autostradale di Imperia Est, la cerimonia avrà inizio alle 18 con il taglio del nastro e la benedizione del salone.

collage miss kia rio

Dopo il recente vernissage al Salone dell’Auto di Parigi, sarà presentata domani, giovedì 12 marzo, in anteprima nazionale ad Imperia, in occasione dell’inaugurazione ufficiale della rinnovata sede di Calvi Auto, diventata di recente concessionaria Kia per il ponente ligure, il nuovo modello della “citycar” Rio, una delle punte di diamante della casa automobilistica coreana.

Oltre alla Rio, un’auto definita dall’anima ribelle, saranno esposti tutte le altre vetture della gamma Kia.
All’appuntamento interverranno anche alcune autorità, diversi vip del settore motoristico e dello sport locale, una rappresentanza dei vertici di Kia Motors Italia e la 20enne siciliana Maria Chiara Vinci, studentessa in comunicazione e pubblicità presso lo Iulm di Milano, che alcuni mesi fa a Jesolo, nell’ambito della finale di Miss Italia, ha conquistato la fascia di Miss Kia.

In via Felice Musso 9, ad Imperia, nel quartiere di Castelvecchio, nei pressi dello svincolo autostradale di Imperia Est, la cerimonia avrà inizio alle 18 con il taglio del nastro e la benedizione del salone.
Sono attesi anche molti amici e clienti di Calvi Auto (www.calviauto.it), attività da anni presente nel settore e gestita da sempre dalla famiglia Calvi.

Informazione commerciale.

 

Condividi questo articolo: