19 Aprile 2024 17:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:32

IMPERIA. CESSATA L’ALLERTA METEO. TEMPO INSTABILE SINO A MERCOLEDÌ CON SCHIARITE E POSSIBILI PIOGGE/LE PREVISIONI

In breve: Tempo instabile ancora sino a mercoledì 18 marzo. Queste, in sintesi, le previsioni del tempo per le prossime ore. Dopo le piogge, per fortuna non particolarmente intense, del weekend, bisognerà attendere ancora 48 ore per rivedere un sole pieno

maltempo

Tempo instabile ancora sino a mercoledì 18 marzo. Queste, in sintesi, le previsioni del tempo per le prossime ore. Dopo le piogge, per fortuna non particolarmente intense come annunciato, del weekend, e cessata l’allerta meteo, bisognerà attendere ancora 48 ore per rivedere un sole pieno.

LE PREVISIONI

LUNEDÌ 16 MARZO: Ancora precipitazioni diffuse di moderata intensità con quantitativi areali anche significativi. Locali rovesci o temporali anche di moderata intensità. Permane una bassa probabilità di temporali forti. Attenuazione dei fenomeni dalle ore centrali della giornata. Venti forti o di burrasca, da Nord a Ponente, da Est sud Est a Levante.

MARTEDÌ 17 MARZO: Condizioni di spiccata variabilità, possibili precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale.

Condividi questo articolo: