Cronaca — 26 novembre 2013 alle 19:32

GRAVE INCIDENTE A MOLTEDO – UN UOMO PRECIPITA DA 6 METRI D’ALTEZZA: trasportato d’urgenza in elicottero al Santa Corona

Questo pomeriggio un uomo di circa 70 anni, D.O. è caduto da un albero nella zona di Moltedo ferendosi a una gamba. L’anziano stava sbattendo le olive e, a lanciare l’allarme è stato un conoscente che si trovava con lui. La dinamica dell’incidente è stata molto importante: l’uomo è precipitato da circa 6 metri di altezza e ha sbattuto prima […]

di Selena Marvaldi

ambulanza

Questo pomeriggio un uomo di circa 70 anni, D.O. è caduto da un albero nella zona di Moltedo ferendosi a una gamba. L’anziano stava sbattendo le olive e, a lanciare l’allarme è stato un conoscente che si trovava con lui. La dinamica dell’incidente è stata molto importante: l’uomo è precipitato da circa 6 metri di altezza e ha sbattuto prima su un muretto a secco di una fascia, per poi precipitare su quella sottostante.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca e i Vigili del Fuoco. Una volta soccorso è stato richiesto anche l’intervento dell‘elicottero che ha portato l’uomo all’Ospedale del Santa Corona con un trauma cranico, uno spinale e un frattura scomposta del femore. L’uomo era cosciente, ma la situazione era molto grave. La prognosi resta per ora riservata.