25 Aprile 2024 17:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:25

ONLINE IL SITO DELL’ASSOCIAZIONE AMICI DI MARCO DE FECONDO – La famiglia e gli amici uniti nel ricordo

1466079_10202645388480166_56310874_n
Ci sono storie d’amore che iniziano e non finiscono mai.Una di queste è quella tra Marco De Fecondo e i suoi cari.
Marco è prematuramente scomparso a soli 24 anni dopo una lunga e grave malattia. Proprio in quel momento i genitori ed il fratello hanno deciso di costituire l’Associazione Amici di Marco De Fecondo Onlus con la voglia di fare del bene e tener vivo il nome di Marco.
La presenza di Marco non è rimasta solamente nel cuore della famiglia e dei parenti, ma anche in quello dei suoi tantissimi amici, che gli sono stati sempre vicini e che hanno ispirato la nascita di questa Onlus.
Il simbolo è la “coccinella”, che dal 27 gennaio 2011, data della sua costituzione, continua a volare e posarsi nel cuore di tantissime persone che con grande generosità la sostengono.
Il motto è “IL PATTO È STRINGERSI DI PIÙ“, in ogni situazione e sempre nella solidarietà.
L’Associazione si occupa di beneficenza per tutti quegli enti o persone che possono aver bisogno ( scuole-università- associazioni di volontariato).
Da oggi martedì 26 novembre è online il sito ufficiale dove si possono trovare le informazioni necessarie per essere al corrente dell’operato dell’Associazione Amici di Marco De Fecondo ma anche per contattare direttamente i soci per collaborazioni.
Ma oggi per l’Associazione è un giorno importante anche per un altro motivo: è il compleanno della mamma di Marco.
AUGURI PATTY DA TUTTI GLI AMICI DELL’ASSOCIAZIONE E DALLA REDAZIONE!

PER ACCEDERE AL SITO CLICCARE QUI

Condividi questo articolo: