Archivio per aprile, 2015

di / il 30 aprile 2015 at 20:09 / in Elezioni Regionali 2015, Home

REGIONALI 2015. ESCLUSIVA IMPERIAPOST. “LIGURIA CAMBIA” DI CAPACCI CHIUDE LE LISTE / ECCO CHI SONO I TRE CANDIDATI

Anche “Liguria Cambia”, il movimento civico del sindaco di Imperia Carlo Capacci, componente della coalizione a sostegno di Raffaella Paita, ha “chiuso” le liste dei candidati alle prossime elezioni regionali.

Continua a leggere ›
di / il 30 aprile 2015 at 20:01 / in Home, Imperia

IMPERIA. APPALTO RIFIUTI, LA TRADECO PROPONE AL COMUNE LA RESCISSIONE CONSENSUALE. NEL FRATTEMPO MEZZI FERMI PERCHÈ SENZA GASOLIO/I DETTAGLI

Una proposta che il Comune valuterà nei prossimi giorni, tanto che è stata programmata una riunione per la metà della prossima settimana tra i vertici della Tradeco, tecnici e amministrazione Capacci.

Continua a leggere ›
di / il 30 aprile 2015 at 18:49 / in Attualità, Home

IMPERIA. POLEMICHE SULLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE. SI È RIUNITA LA COMMISSIONE DI VIGILANZA /ECCO COM’È ANDATA

È terminata dopo circa due ore di confronto la Commissione di Vigilanza sulla piscina Felice Cascione. Al termine dell’incontro facce decisamente più rilassate rispetto alle previsioni.

Continua a leggere ›
di / il 30 aprile 2015 at 18:38 / in Attualità, Home

DA BORDIGHERA PARTE LA PRIMA STAFFETTA UNICEF ”CON AZZURRA PER ARRIVARE A ZERO”. RACCOLTA FONDI CONTRO LE MORTI INFANTILI /I DETTAGLI

L’assessore regionale Gabriele Cascino ha partecipato questa sera a Bordighera al saluto di partenza della Staffetta Unicef che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per arrivare all’azzeramento delle mori infantili, ma che coglie anche l’occasione per sostenere i bambini del Nepal colpiti da un devastante terremoto.

Continua a leggere ›
di / il 30 aprile 2015 at 18:38 / in Home, Imperia

IMPERIA. NEGOZI APERTI IL 1°MAGGIO. I “COMMERCIANTI DI FACEBOOK” CONTRO CONFCOMMERCIO:”NON SI PRENDANO MERITI ALTRUI”

La conferma da Oneglio (Balneari):”È un’iniziativa che è nata da un gruppo di Facebook e perciò dalla cooperazione delle persone, dei commercianti che si sono autorganizzati”.

Continua a leggere ›
di / il 30 aprile 2015 at 18:11 / in Cronaca, Home

IMPERIA. SPUNTA UN’ALTRA VITTIMA DELLA BANDA DEI RAGAZZINI. 65ENNE AGGREDITO SOTTO CASA, CADE E SI ROMPE UN BRACCIO/ LA STORIA

Dopo la denuncia di una 42enne aggredita da una banda di ragazzini a colpi di pietre, altri cittadini si sono fatti avanti ed hanno raccontato le loro disavventure con gli stessi giovani che, senza apparente motivo, stanno aggredendo e infastidendo diverse persone.

Continua a leggere ›
di / il 30 aprile 2015 at 17:53 / in Elezioni Regionali 2015, Home

REGIONALI 2015. CASO SEGGIOVIA DI MONESI. GABRIELE CASCINO:”LA COLPA È UNA DI UNA PROVINCIA MAL GOVERNATA”

Questione Monesi: dopo tante dichiarazioni, “molte quelle inesatte e avventate di marca centrodestra”, interviene l’assessore regionale all’urbanistica, Gabriele Cascino, candidato alle prossime elezioni nella lista LIGURI con Paita presidente.

Continua a leggere ›
di / il 30 aprile 2015 at 17:44 / in Attualità, Home

VENTIMIGLIA. CHIUSURA FILIALE DELLA “CIPRIANI SRL”. SIMONE PESCE (CISL):”INDISPENSABILE APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’AZIENDA”

Le lavoratrici ed i lavoratori hanno manifestato forte preoccupazione non soltanto per la potenziale perdita del posto di lavoro ma, soprattutto, per l’incertezza del percorso che li vedrà coinvolti nei prossimi mesi anche a fronte delle recenti modifiche normative in tema di ammortizzatori sociali.

Continua a leggere ›
di / il 30 aprile 2015 at 17:23 / in Elezioni Regionali 2015, Home

MONESI. MANCATA REALIZZAZIONE DELLA STAZIONE SCIISTICA. DONZELLA (PD):”SI DEVE ALL’INATTIVITÀ DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE”

“Stupisce, dunque, il travisamento strumentale della realtà per scopi di mera propaganda, che, anziché mirare agli interessi dei nostri concittadini, guarda solo ad un immediato tornaconto personale e politico”.

Continua a leggere ›
di / il 30 aprile 2015 at 16:55 / in Cultura e manifestazioni, Home

REGIONE LIGURIA. EXPO 2015. LA FARINATA DELLA VAL VARENNA NEGLI SPAZI DI EATALY A MAGGIO, SETTEMBRE E OTTOBRE /I DETTAGLI

Il comitato, rappresentato da Elio Bottaro e Francesco Traverso, nato nel 1990 per valorizzare la valle alle spalle di Genova-Pegli, porterà a Milano un centinaio di volontari che nei mesi di maggio, settembre e ottobre cucineranno circa 600 porzioni di farinata al giorno.

Continua a leggere ›