29 Marzo 2024 07:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:42

PALLAVOLO. VITTORIA 3-1 PER IL VOLLEY PRIMAVERA CONTRO IL LUNI PROJECT SARANZA AL PALAITIS DI IMPERIA /I DETTAGLI

In breve: Vola in semifinale play off di serie D il Volley Primavera Imperia, domenica al palaitis di fronte ai propri tifosi doma la resistenza del Luni Project Sarzana.

Volley primavera

Vola in semifinale play off di serie D il Volley Primavera Imperia, domenica al palaitis di fronte ai propri tifosi doma la resistenza del Luni Project Sarzana.

Con lo stesso risultato dell’andata, 3 a 1 con parziali di 25/16 27/29 25/10 25/21 chiude il discorso qualificazione nelle migliori quattro e aspetta la vincente che uscirà dalla bella tra Admo volley e Maremola.

Come successe nella partita di andata partono forte gli imperiesi e si aggiudicano bene il primo parziale, nel secondo sono gli spezzini a condurre il gioco, ma i locali si rifanno sotto sprecando però due palle set proprio nel finale permettendo agli ospiti di pareggiare i conti.

Nel terzo set non c’è storia, Sbarra prende per mano la squadra e lascia gli esperti di mister Carli a quota 10 punti, nel quarto set il primavera fa subito un piccolo break, ma nel finale un po di nervosismo riaccende gli animi sotto rete, l’arbitro fatica a tenere calmi gli ospiti, estrae anche un cartellino rosso ma, è un convincente Lanteri a mettere a terra l’ultimo pallone che da la vittoria ai padroni di casa.

Molto soddisfatto coach De Angeli Abbiamo raggiunto l’obiettivo di inizio stagione, questa è la sedicesima vittoria consecutiva, non posso recriminare nulla a tutti i miei ragazzi, anche oggi hanno dato prova di grande maturità e concentrazione, sempre lucidi e freddi anche quando la partita si è innervosita un plauso particolare a Lanteri e Malizia che venivano da un brutto momento ma che hanno dato modo così di far riposare un po’ Minaglia e Bonsignorio, un enorme grazie va anche ai nostri giovani tifosi che domenica ci hanno spinto dall’inizio alla fine”.

Ora il Primavera ha un mese di tempo perché si tornerà in campo l’11 aprile, in programma un paio di amichevoli e poi giù per il rush finale.

Condividi questo articolo: