23 Aprile 2024 18:31

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:31

IMPERIA. LITIGANO PER IL BIGLIETTO E SI RIFIUTANO DI SCENDERE DAL TRENO. INTERVENGONO POLIZIA E CARABINIERI. TRE GIOVANI DENUNCIATI/I DETTAGLI

In breve: Acquistano un biglietto con tariffa agevolata per "ragazzi", litigano con il controllore e si rifiutano di scendere dal treno una volta invitati a pagare la differenza con il biglietto intero.

stazione oneglia polizia 17 marzo

Acquistano un biglietto con tariffa agevolata per “ragazzi”, litigano con il controllore e si rifiutano di scendere dal treno una volta invitati a pagare la differenza con il biglietto intero. È successo questo pomeriggio presso la stazione ferroviaria di Oneglia. Protagonisti tre giovani profughi di origine somala partiti nel pomeriggio da Torino e diretti a Ventimiglia per passare la frontiera e cercare lavoro in Francia.

Quando la situazione si è eccessivamente scaldata sono intervenute le forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri. I tre uomini sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio e multati per il mancato pagamento di parte del biglietto.

Condividi questo articolo: