20 Aprile 2024 12:24

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:24

MILANO. MAXI OPERAZIONE DELLA POLIZIA CONTRO TRE BANDE CRIMINALI. TRAFFICO DI DROGA E ARMI ANCHE A IMPERIA/ I DETTAGLI

In breve: Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, cocaina ed hashish, cessione di sostanze stupefacenti, detenzione e cessione di armi da fuoco ed estorsione.

polizia_volante_notturna

Una maxi operazione della Polizia di Stato contro tre bande criminali dedite, a quanto pare, al traffico di droga e di armi è attualmente in corso a Milano. Gli agenti stanno eseguendo un provvedimento restrittivo nei confronti di 29 persone, emesso dal gip del Tribunale di Milano, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, cocaina ed hashish, cessione di sostanze stupefacenti, detenzione e cessione di armi da fuoco ed estorsione.

L’operazione però non riguarda solo Milano: le indagini infatti vengono effettuate in varie località con sequestri preventivi di beni visto che i fatti che risalgono al 2013 sono stati commessi nelle province di Milano, Monza-Brianza, Novara ed Imperia. Già all’epoca si erano effettuati dei sequestri preventivi e 13 arresti con il sequestro di 26 kg di cocaina, 6 kg di hashish, 5 armi da fuoco e un ordigno esplosivo.

Condividi questo articolo: