29 Marzo 2024 13:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:31

IMPERIA. IL SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA LEGA NORD MARIANO PORRO SMENTISCE LA CANDIDATURA DELL’ EX ASSESSORE GAGLIANO.

In breve: "Il Movimento, in un momento di forte crescita, è più che mai unito sotto la guida del Segretario Federale, On. Matteo Salvini e del Segretario Nazionale, On. Sonia Viale e appoggia in pieno la candidatura di Edoardo Rixi alla presidenza della Regione Liguria."
Mariano Porro
Mariano Porro

IMPERIA. Mariano Porro, Segretario Provinciale della Lega Nord Imperia tramite nota stampa precisa la posizione del  Partito in Provincia:

“Con riferimento alle notizie recentemente apparse sugli organi di stampa, ed in particolare quelle riguardanti le candidature imperiesi per le prossime elezioni regionali liguri, comunico che i candidati verranno scelti in tempi brevi dal Consiglio Nazionale Ligure del partito, sulla base delle proposte direttamente pervenute al Direttivo Provinciale Imperiese.

Smentisco che tra tali proposte vi sia quella riferita all’ex assessore del Comune di Imperia, Antonio Gagliano.
La scelta dei candidati avverrà secondo i criteri stabiliti dallo Statuto della Lega Nord e sulla base dei curriculum dei soggetti aventi titolo che hanno dato la loro disponibilità.

Il Movimento, in un momento di forte crescita, è più che mai unito sotto la guida del Segretario Federale, On. Matteo Salvini e del Segretario Nazionale, On. Sonia Viale e appoggia in pieno la candidatura di Edoardo Rixi alla presidenza della Regione Liguria.
Ovviamente, per quanto compete la corsa alle regionali a livello provinciale, è valutato con estremo interesse ogni positivo contributo che potrà giungere da soggetti che dimostrano convergenze con le idee e il programma della Lega Nord.

Il Segretario Provinciale della Lega Nord Imperia Mariano Porro

Condividi questo articolo: