25 Aprile 2024 18:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:14

REGIONE LIGURIA. “RATING DI MANDATO” DI CONFARTIGIANATO. SCIBILIA (PD) SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO: “MI FA MOLTO PIACERE”

In breve: Il Consigliere Regionale del Pd Sergio Scibilia esprime soddisfazione per i risultati dell’indagine di Confartigianato di valutazione dell’Amministrazione Regionale a fine mandato, che lo colloca sul gradino più alto del podio.
scibilia mandato
A sinistra Sergio Scibilia

Il Consigliere Regionale del Pd Sergio Scibilia esprime soddisfazione per i risultati dell’indagine di Confartigianato di valutazione dell’Amministrazione Regionale a fine mandato, che lo colloca sul gradino più alto del podio.

“E’ un risultato che mi fa molto piacere è il commento di Scibilia – anche perché si tratta di una valutazione di fine mandato e quindi complessiva rispetto al lavoro svolto in questi cinque anni. E ancora più piacere mi fa che questa valutazione positiva arrivi da un’associazione come Confartigianato che ha sempre svolto un ruolo attivo nel mondo economico ligure e improntato alla massima collaborazione con la Commissione Attività Produttive da me presieduta”.

Prosegue Scibilia: Questa indagine di valutazione è un contributo prezioso che valorizza il lavoro svolto, indipendentemente dalla collocazione politica dei Consiglieri valutati, e che rimarrà a testimonianza dell’impegno nel nostro mandato amministrativo, aggiungendosi ai rapporti annuali pubblicati da Confartigianato in precedenza”.

Condividi questo articolo: