20 Aprile 2024 18:22

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:22

#REGIONALI 2015. ALESSANDRO PIANA E MARCO MEDLIN SONO I PRIMI DUE CANDIDATI DELLA LEGA NORD IN PROVINCIA DI IMPERIA / DETTAGLI

In breve: Con la candidatura di Medlin a Sanremo, svanisce la possibilità per l'ex sindaco Maurizio Zoccarato di scendere in campo nelle liste del partito del consigliere regionale e candidato presidente Edoardo Rixi.

lega nord

Imperia – Sono Alessandro Piana (Presidente del Consiglio Provinciale) e Marco Medlin, candidato alle scorse elezioni comunali di Sanremo, i primi due candidati ufficiali della Lega Nord alle prossime elezioni regionali del 31 maggio. Il nome di Piana circolava da tempo e, infatti, è stato confermato. Marco Medlin, 60 anni geometra, è il secondo candidato che cercherà di raccogliere più voti possibili nel comprensorio sanremese. All’appello manca ancora il nome del terzo candidato che con ogni probabilità sarà reso noto nelle prossime ore. Con la candidatura di Medlin a Sanremo, svanisce la possibilità per l’ex sindaco Maurizio Zoccarato di scendere in campo nelle liste del partito del consigliere regionale e candidato presidente Edoardo Rixi.

 

Condividi questo articolo: