29 Aprile 2024 20:34

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:34

IMPERIA. PROSEGUE LA RASSEGNA “EFFETTI COLLATERALI”. SABATO 21 MARZO A TEATRO CAVOUR RECITAL DI PIANOFORTE /TUTTI I PROSSIMI EVENTI

In breve: E' la grande novità nel calendario eventi nell'ambito dell'offerta diversificata e coinvolgente proposta dall'Assessorato alla promozione turistica, sport, manifestazioni, università cultura, grandi eventi.

EFFETTI COLLATERALI LOCANDINA

E’ la grande novità nel calendario eventi nell’ambito dell’offerta diversificata e coinvolgente proposta dall’Assessorato alla promozione turistica, sport, manifestazioni, università cultura, grandi eventi.

Il contenitore musicale denominato “Effetti Collaterali” ha aperto la serie di appuntamenti con il Concerto di Musica Irlandese con i Birkin Tree & CaitlínNic Gabhann che all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia ha ottenuto un grande successo.

Nella serata di sabato 21 marzo (ore 21), si alzerà il sipario sui “Concerti del Ridotto” con il recital di pianoforte con Jacopo Giacobuzzi nel riqualificato spazio del Ridotto del Teatro Cavour.

““Effetti Collaterali” – dichiara il dirigente del Settore Cultura Giuseppe Enrico – attraverso location diverse, consentirà di apprezzare generi musicali che spaziano dall’irlandese allo strumentale, alla musica classica, alla lirica. Gli appuntamenti si succederanno sino a domenica 7 giugno a ridosso dell’inizio della stagione estiva”

Di seguito il calendario con tutti gli eventi:

calendario effetti collaterali

Condividi questo articolo: