27 Aprile 2024 01:38

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:38

IMPERIA- A BORGO MARINA TUTTO PRONTO PER L’APERTURA DEL “SANTA BARBARA”, NUOVO CAFFÈ VERGNANO 1882

In breve: Il “Santa Barbara” sarà molto più di un semplice bar, ma uno spazio con due anime con un’offerta di altissima qualità per ogni momento della giornata: dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena.

Imperia_01

A Imperia Borgo Marina è tutto pronto per l’apertura il 26 Marzo del Santa Barbara,  nuova caffetteria Caffè Vergnano 1882 dedicata alla cultura del cibo Made in Italy.

Il locale, collocato nella suggestiva piazzetta del borgo, in Via Scarincio 94 e con incantevole dehor vista mare sul Porto di Imperia, rappresenta un progetto innovativo per il territorio.

 

Il “Santa Barbara” sarà molto più di un semplice bar, ma uno spazio con due anime con un’offerta di altissima qualità per ogni momento della giornata: dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena.

Nella caffetteria Caffè Vergnano, sarà possibile gustare la miscela “1882” realizzata in esclusiva per la catena di Coffee Shop dell’azienda torinese: una selezione accurata di origini, tostate con il metodo tradizionale per offrire sempre il migliore espresso italiano.

Lo spazio Osteria e Cantina sarà invece dedicato alla ristorazione di qualità con ricette del territorio e delle materie prime a filiera corta. Il menù del giorno proposto sarà sempre diverso, pensato sulla base dell’offerta stagionale e accompagnato da una selezione di vini in degustazione al bicchiere che varieranno periodicamente.

 

Il nuovo progetto unisce la tradizione di un’azienda consolidata come Caffè Vergnano, la più antica torrefazione italiana, all’esperienza professionale dei gestori Marco e Barbara che da anni lavorano nel settore.

“Questo locale rappresenta per noi una sfida di grandissima importanza” dichiarano i titolari “Abbiamo investito tantissimo perchè crediamo fortemente in questo progetto e siamo felici di poter contare su un partner d’eccezione come Caffè Vergnano. Vogliamo contribuire allo sviluppo turistico del nostro borgo e per fare questo punteremo sempre su qualità e professionalità.”

La catena di caffetterie è un progetto che vede lo sviluppo di una rete di bar all’italiana in tutto il mondo, con spazi dedicati al culto del caffè dove gustare l’espresso perfetto Made in Italy e promuovere in modo identificativo l’immagine del brand nel mondo.

Con oltre 80 locali  in Italia e nel mondo, i Coffee Shop sono il luogo ideale per scoprire l’aroma e l’atmosfera del caffè italiano o per ritagliarsi una pausa pranzo con sapori inediti. 

 

Dopo oltre quasi 80 colloqui lo staff del locale è quasi al completo: c’è ancora un posto disponibile in cucina. Per chi fosse interessato a intraprendere un percorso di aiuto cuoco, può inviare il curriculum a barbieswim@gmail.com

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: