29 Marzo 2024 07:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:57

IMPERIA. LA CONSIGLIERA CANETTI INCONTRA IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO DI COSTA D’ONEGLIA/ ECCO DI COSA HANNO DISCUSSO

In breve: l 19 marzo si è riunito il Direttivo del Circolo Manuel Belgrano di Costa D'Oneglia e, all'incontro, ha partecipato la Consigliera Comunale Valeria Canetti (con delega alla frazione di Costa).

costaoneglia.jpg

Imperia. Il 19 marzo si è riunito il Direttivo del Circolo Manuel Belgrano di Costa D’Oneglia e, all’incontro, ha partecipato la Consigliera Comunale Valeria Canetti (con delega alla frazione di Costa).

I membri del direttivo le hanno evidenziato una serie di problemi:

  • il dissesto del ciottolato della via principale che attraversa il paese, fonte di cadute e pericoloso in special modo tra gli anziani.
  • La possibilità di costruire un parcheggio di circa 15 posti pubblici e 15 privati, a spese dei proprietari del terreno, ma la mancanza del permesso dell’amministrazione Comunale.
  • Il rifacimento di un muro crollato nell’ultima alluvione,per il quale sono già stanziati i soldi, manca il progetto dell’amministrazione Comunale.
  • L’ampliamento dei loculi nel cimitero del Paese .
  • L’illuminazione carente nell’ultimo tratto di via Felice Musso.
  • Il ripristino della pensilina, fermata bus, distrutta dal vento forte .

La consigliera Valeria Canetti riferirà agli Assessori competenti, al fine di poter tenere un’assemblea pubblica tra gli assessori e la cittadinanza Costese nella quale si stabilirà le priorità del fare e quando.

Condividi questo articolo: