26 Aprile 2024 02:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:06

IMPERIA. LUNA PARK, RIVOLUZIONE DAL 2016. ADDIO PARCO URBANO, IN INVERNO SARÀ SULLA SPIANATA, IN ESTATE…/I DETTAGLI

In breve: Il Comune ha deciso di rivoluzionare completamente la gestione dei luna park in città. Per la stagione invernale è stata confermata, come sede, Spianata Borgo Peri. Per quanto concerne l'estate invece...

luna park (15)

Il Comune ha deciso di rivoluzionare completamente la gestione dei luna park in città. Questa mattina in Giunta l`assessore Pino De Bonis, in concerto con l`assessore Enrica Chiarini, ha portato una pratica, approvata all`unanimità, che prevede il trasferimento del luna park dall`estate 2016 in Calata Anselmi, a Porto Maurizio. Una soluzione totalmente innovativa, mai applicata in precedenza.
`Abbiamo pensato al trasferimento in Calata Anselmi – ha spiegato De Bonis a ImperiaPost – cosicché il luna park possa coesistere con i mercatini, creando un vero e proprio punto di ritrovo e di svago nella stagione estiva. Il luna park si terrà per l`ultima volta al parco urbano questa estate, poi inizierà l’epoca Calata Anselmi“.

Per quel che concerne, invece, la stagione invernale (ottobre e dicembre), il Comune ha confermato, come sede definitiva del luna park, Spianata Borgo Peri, soluzione già sperimentata (non senza qualche polemica) lo scorso anno.

Condividi questo articolo: