28 Marzo 2024 18:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:07

MILANO-SANREMO. ELICOTTERI DELLA RAI SORVOLANO LA CITTÀ PER LE PROVE TECNICHE DI RIPRESA IN VISTA DELLA GARA DI DOMANI/ FOTO E VIDEO

In breve: Intorno alle 15.30, nella zona dell'eliporto a Imperia, quattro elicotteri della Rai con a bordo un pilota ed un operatore, hanno inziato a sorvolare la città per le prove tecniche

imperia.jpg

Imperia. Intorno alle 15.30, nella zona dell’eliporto a Imperia, quattro elicotteri della Rai con a bordo un pilota ed un operatore, hanno inziato a sorvolare la città per le prove tecniche di ripresa e organizzative in vista della gara sportiva di domani.

Due elicotteri stanno riprendendo direttamente il tracciato, gli altri due invece ricevono le immagini e le girano al centro operativo che si trova al Poggio.

La competizione ciclistica “Milano-Sanremo” infatti passerà anche da Imperia e i cameraman della Rai stanno studiando il percorso e le migliori angolazioni per le riprese.

A terra circolano invece sei moto, sempre della troupe Rai, anch’esse per studiare il tracciato. Le prove dureranno circa un’ora e tutta la troupe Rai poi farà ritorno all’eliporto dove ha il centro operativo.

Condividi questo articolo: