30 Aprile 2024 05:12

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 05:12

IMPERIA. PALLAVOLO FEMMINILE UNDER 13. VINCONO 2 SET A 1 LE ATLETE DEL CARAMAGNA TEAM VOLLEY/ LA CRONACA DEL MATCH

In breve: Il successo per 2 - 1 a favore delle padrone di casa é arrivato al termine di tre lunghissimi set mozzafiato, consegnando così la seconda vittoria consecutiva alle ragazze di Coach Gianluca D'Angelo.

U 13 MAGGI

In una palestra Maggi gremita da un incontenibile e simpatico pubblico si è disputato oggi alle 15 il match CARAMAGNA TEAM VOLLEY – GOLFO DIANA valevole per la seconda giornata del campionato provinciale U13 FIPAV.

Il successo  per 2 – 1 a favore delle padrone di casa é arrivato al termine di tre lunghissimi set mozzafiato, consegnando così la seconda vittoria consecutiva alle ragazze di Coach Gianluca D’Angelo.
Un primo set vinto da un Caramagna che è stato anche sotto di 6 lunghezze ma ha dimostrato carattere riuscendo a ribaltare la situazione conquistando il primo parziale.
Sottotono la prestazione delle ragazze di Gianluca nel secondo set che devono ancora lavorare un pochetto sulla costanza delle prestazioni alternando momenti di elevata concentrazione a pericolosi cali di tensione che possono pregiudicare i risultati.
Entusiasmante infine il terzo set, combattutissimo da entrambe le formazioni su ogni pallone e che ha infine consegnato la vittoria alle padroni di casa.
Si sono affrontate due formazioni molto equilibrate che hanno esibito buona tecnica, notevoli gesti atletici e soprattutto un gioco di squadra capace di valorizzare le capacità dei singoli.

Questa la formazione del Caramagna: Martina Bertolino (cap.) palleggiatore con ottima visione del gioco, Nicole Fioretti sempre preziosa nelle coperture e micidiale negli attacchi, Elisa Mojoli “serial killer” al servizio, Sara Greco come al solito forza motrice del gruppo, la fulminea Erica Corradi palleggiatore, Federica Ramenzoni sempre ben posizionata in copertura e efficace in attacco, Chiara Gismondi, Alessandra Greco, Imen Fatnassi e Fiorella Gallo e Marta Papendik.
Queste ragazze – dice Gianluca Melchiorre ds del Caramagna – stanno facendo un grandissimo lavoro con umiltà e tenacia senza tirarsi indietro nei momenti difficili e hanno creato un gruppo forte assieme al loro ottimo coach, il mio invito e di continuare a costruire questo sogno tutte insieme tassello dopo tassello perchè sono sicuro che hanno la stoffa per fare grandi cose”.

Condividi questo articolo: