26 Aprile 2024 00:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:12

MILANO-SANREMO 2015. IL GIOVANE DIANESE BONIFAZIO PRIMO TRA GLI ITALIANI. BREGOLIN: “EMOZIONE E ORGOGLIO INCREDIBILE”

In breve: Il giovane corridore dianese della Lampre-Merida Niccolò Bonifazio si è confermato oggi come una delle più brillanti nuove stelle del ciclismo italiano. Alla sua prima Milano-Sanremo si è aggiudicato un meritatissimo quinto posto, classificandosi come primo italiano in classifica.

advx.jpg

Il giovane corridore dianese della Lampre-Merida Niccolò Bonifazio si è confermato oggi come una delle più brillanti nuove stelle del ciclismo italiano. Alla sua prima Milano-Sanremo si è aggiudicato un meritatissimo quinto posto, classificandosi come primo italiano in classifica.

Grande soddisfazione per il giovane Bonifazio, 22 anni e una carriera nel mondo del ciclismo ormai spianata. Il giovane, nato a Cuneo, ma di Diano Marina, corre per il Team Lampre di Giuseppe Saronni ed è al secondo anno da professionista.

Non mi emozionavo così per la Milano Sanremo da tantissimi anni. Da non praticante secondo me si è fatto intimorire e forse ha visto grandi atleti accanti a lui. Grande orgoglio per noi, per la città di Diano Marina, non so cosa dire sono veramente emozionato!” ha dichiarato l’assessore allo sport Francesco Bregolin.

Condividi questo articolo: