27 Aprile 2024 14:22

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 14:22

PALLANUOTO NAZIONALE FEMMINILE. TUTTO PRONTO A IMPERIA PER OSPITARE IL SETTEROSA NELL’IMPORTANTE MATCH CONTRO L’UNGHERIA

In breve: Tre le atlete della Mediterranea IMPERIA che scenderanno in acqua con il Setterosa: Giulia Gorlero, Francesca Pomeri e Giulia Emmolo.

11077496_10153182166167605_884367275_n

IMPERIA. La città torna ad essere protagonista di un grande evento sportivo del mondo della pallanuoto. Martedì 24 marzo infatti il Setterosa torna alla piscina Felice Cascione per la partita contro l’Ungheria che può valere la qualificazione alla Super Final di giugno a Shanghai.

Una partita molto delicata per il quinto turno della fase preliminare di World League, decisiva per chi perde che sarà a rischio eliminazione. Le azzurre arrivano a questo appuntamento dopo una settimana di common training con le campionesse olimpiche degli Stati Uniti al centro federale di Ostia.

“Abbiamo sostenuto un lavoro mirato – dichiara l’allenatore Fabio Conti alla sua panchina numero 128 – se sarà stato buono o meno c’è lo diranno le prossime partite a cominciare da questa con l’Ungheria che si è sempre rivelata un’avversaria probante, temibile e dalle grandi tradizioni”

Tre le atlete della Mediterranea IMPERIA che scenderanno in acqua con il Setterosa: Giulia Gorlero, Francesca Pomeri e Giulia Emmolo.

Silvio Todiere, rappresentante della Fin ha aggiunto: “Alla nostra nazionale interessa solo la vittoria per finire al primo posto e non fare spareggi”. “IMPERIA ci ha ospitato tante volte, è una partita importante e spero che le due squadre diano il meglio” ha dichiarato Gianni Lonzi della Fina.

 

Condividi questo articolo: