27 Aprile 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:53

IMPERIA. SCONTRO TRA UN’AUTO E UN TIR IN PIAZZA DANTE. ILLESI I CONDUCENTI. SUL POSTO LA POLIZIA MUNICIPALE /FOTO E VIDEO

In breve: Incidente questo pomeriggio, intorno alle ore 16.45, in via piazza Dante a Imperia, per fortuna senza alcuna conseguenza per i conducenti delle due auto.

COLLAGE INCIDENTE 2

Incidente questo pomeriggio, intorno alle ore 16.45, in via piazza Dante a Imperia, per fortuna senza alcuna conseguenza per i conducenti delle due auto.

Nel dettaglio, un’auto, una Peugeot 206 di colore grigio condotta da una donna di 40 anni, D.A. con a bordo una bambina, si è scontrata per motivi ancora in fase di accertamento con un tir, condotto da A.V., 48 anni, a pochi metri dalla strettoia che conduce in via Don Abbo.

L’auto ha subito gravi danni nella parte anteriore, mente il tir se l’è cavata con qualche gravi. Illesi i due conducenti, tanto che non è stato necessario neanche l’intervento dell’ambulanza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per eseguire i rilievi dell’incidente e per regolare il traffico che, per via del sinistro, ha subito rallentamenti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” info=”true”]

Condividi questo articolo: