20 Aprile 2024 08:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:18

IMPERIA- IMPARARE LA CHITARRA CON UN CLICK. ECCO LE NUOVE VIDEOLEZIONI DEL MAESTRO MAURO VERO

In breve: Le videolezioni di chitarra sul nuovo canale Youtube del Maestro Mauro Vero

per imperia post

Imperia- Dopo più di un anno dall’inizio delle pubblicazioni di video lezioni di chitarra su YOUTUBE e FACEBOOK (pagina FB “Mauro Vero Lessons”) iniziano nel mese di Marzo le nuove video-lezioni di chitarra del M° Mauro Vero con una nuova veste grafica, video e audio a cura di Christian Tagnese, che daranno agli allievi una più facile fruibilità nell’apprendimento di “pillole musicali” dedicate allo strumento. Con l’occasione verranno preparate video lezioni “ad hoc” per allievi che ne faranno richiesta all’indirizzo mail mauro.vero@gmail.com e verranno pubblicati video di covers, collaborazioni con altri musicisti, conoscenza di strumenti e accessori di cui il M° Vero è endorser quali “Essetipicks” per i plettri, “Essecable” per i cavi, “Santo Guitars” per le chitarre classiche e “M&M liuteria” per il bouzouki irlandese.

Nel frattempo continua l‘attività di musicista “live” one man band e al fianco di artisti quali Franco Fasano, Davide Geddo, Monia Russo e con diverse formazioni pop (tributo Zero, Zucchero, Police & Sting) e la band “Tribauta” specializzata nella musica irlandese. In preparazione le nuove canzoni scritte con l’aiuto di diversi autori che lo porteranno ad incidere un nuovo disco dopo “Itinerari” del 2007, “La Golondrina” del 2010 e “La strada di casa” del 2012.

Sulla scia di questo nuovo lavoro discografico sarà possibile ascoltarlo dal vivo in un progetto assolutamente originale che comprenderà le migliori composizioni strumentali e vocali con al fianco una band di musicisti scelti e di alto livello.

Consultate le pagine di Facebook “Mauro Vero Lessons 

“Mauro Vero – Attività musicali”

e il  canale Youtube dedicato

Informazione Commerciale

Condividi questo articolo: